La vostra azienda ha gli strumenti idonei per adempiere alla scadenza fiscale del 18 settembre 2017?

HB Dig.IT Vi propone "Document&Conserve-AmministrazioneCloud.it", soluzione WEB integrata a ERP o a gestionale di contabilità per la Comunicazione Dati Fatture ex spesometro (D.lgs 127/2015 B2B e D.L 193/2016) con accreditamento quale Partner Tecnologico che consente l'invio al Sistema di Interscambio di Agenzia delle Entrate tramite Webservice SDICOOP. Il sistema permette anche l'invio di comunicazioni dati liquidazione IVA e Fatture Elettroniche PA e B2B.

L'avvicendarsi di normative in materia fiscale e l'evoluzione tecnologica digitale comportano trasformazioni ed aggiornamenti nella gestione tradizionale di dati e documenti fiscalmente rilevanti.
Gli adeguamenti alle nuove norme e procedure contabili/fiscali tipo Split Payment, Reverse Charge, Fatturazione Elettronica B2B e PA e la conseguente gestione di file XML con firma e conservazione digitale e comunicazioni all'Agenzia delle Entrate, oggi comportano obbligatoriamente l'utilizzo di strumenti e servizi specialistici con costi e tempi di servizio competitivi.

D&C-AmministrazioneCloud.it è una soluzione innovativa sicura e veloce con un costo di servizio pay per use. La giusta risposta per la Governance del Business Aziendale.

Schema amministrazione digitale

Contattaci per fissare un appuntamento
per una consulenza e dimostrazione delle nostre soluzioni di Enterprise Information Management.
Tel. 02 97272760 - 02 97485035 - Cell. 345 7200026
e-mail marketing@hbdigit.it